CzechEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRomanianRussianSlovakSpanish

SAM suisse Packging Lines

Elixa 24

Elixa 24

Next Generation significa:
• Sicurezza al primo posto: funzionalità e design d’eccellenza per operare in piena sicurezza
• Elettronica di nuova generazione: tecnologia d’avanguardia per la massima durata e affidabilità
• Consumi ridotti: più efficienza, meno costi, più green!

Elixa 24, confezionatrice stretch automatica a tecnologia Elixa di ultima generazione, particolarmente indicata per applicazioni in-store e centri di confezionamento medio-piccoli, si distingue dalle serie precedenti per il raggiungimento dei più elevati traguardi in termini di sicurezza, tecnologia e risparmio.
Le fotocellule supplementari aggiunte all’imbocco dell’alimentazione, i microinterruttori di ultima generazione volti ad interdire eventuali manomissioni, l’innovativo design dello scarico che impedisce qualsiasi accesso alle parti in movimento, le molle a gas per l’apertura del dispositivo di uscita assicurano agli addetti di operare nella più completa sicurezza. L’elettronica di nuova generazione che caratterizza Elixa 24 garantisce inoltre la massima durata e affidabilità della macchina anche in ambienti particolarmente problematici.
Grazie al nastro saldante sul fornetto di uscita dotato di modalità stand-by intelligente e al nuovo outfeed, Elixa 24 può arrivare a ridurre i consumi di energia e la dissipazione di calore con un risparmio fino al 50% rispetto alla serie precedente (Elixa ZX).