CzechEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRomanianRussianSlovakSpanish

SAM suisse Packging Lines

Automac 75 e Automac 95

Automac 75 e Automac 95

Automac 75 e Automac 95 sono la risposta alle sempre più incalzanti richieste di aumento prestazionale dei centri di confezionamento e delle linee produttive industriali. Evoluzione, in termini tecnici, funzionali ed estetici, di Automac 55 Più, a parità di impronta a terra ne incrementano le performance in termini di robustezza, resistenza e affidabilità, mantenendone la flessibilità nel cambio formato e innalzando la velocità massima di confezionamento fino a 75 o 90 pacchi al minuto rispettivamente.
Il nuovo monitor touch-screen, inoltre, permette di dialogare con le macchine in modo semplice e immediato, agevolando le operazioni di imballaggio e manutenzione.
Le linee eleganti di Automac 75 e Automac 95, costruite interamente in acciaio inox e alluminio, rivestono un avanzato sistema di svolgitura e tensionatura del film, concepito per garantire un centraggio stampa perfetto e un processo di confezionamento fluido e veloce.
Progettate con una particolare attenzione ai dettagli e alle esigenze dell’operatore, Automac 75 e Automac 95 si pongono ai vertici degli standard di sicurezza attualmente in vigore e offrono un’area di lavoro confortevole e protetta.